Soluzioni su misura per ogni prodotto da forno

Linea pani morbidi
Linea con cella a rastrello a più piani e forno a tunnel con nastro in rete, giro teglie/stampi con carichi e scarichi. Bilancelle a rastrello a più piani con possibilità di alloggiare teglie e stampi di diverse dimensioni. Circuito a ferro di cavallo tra cella e forno per eventuale trattamento del prodotto con distributore semi o taglio. Stive di accumulo/immagazzinaggio teglie con possibilità di gestire tipi di stampi diversi. Coperchiatore e scoperchiatore degli stampi per prodotti coperti. Smodellatore Pick and Place.
Per pane in cassetta, toast, tramezzino, panini su teglia.

Linea brezel, pane con soda
Cella con bilancelle piane con rivestimenti in cotone trattato, larghezza utile fino a mt 4 e forno a tunnel con nastro metallico o in pietra. Caricatore a strappo al carico cella. Cella con carrello di compensazione stop-go che permette lo scarico in continuo con carico intermittente. Nel caso di esigenze tecnologiche cella ha 2 zone separate con ambiente separato (lievitazione-raffreddamento). Scarico cella con nastro.
Per prodotti con soda di varie forme, panini lievitati e cotti senza teglie.

Linea pane premium
Linea con cella a rastrello a più piani e forno a tunnel con nastro cottura in pietra, giro pianali con carichi e scarichi. Bilancelle a rastrello a più piani con possibilità di alloggiare pianali di diverse dimensioni. Circuito a ferro di cavallo tra cella e forno per eventuale trattamento del prodotto con distributore semi oppure taglio. Nastro di prelievo da teglie con penna (Grabbler).
Per pane ciabatta, baguette rustica, panini cotti direttamente su pietra o rete.

Linea pane grosso
Cella con pianali stabilizzati o mobili. Pianali rivestiti in cotone trattato. Possibilità di manipolazione del prodotto. Forno a tunnel con nastro cottura in pietra oppure rete.
Per pane grosso, pani regionali.

Linea hamburger e buns
Linea con cella a rastrello a più piani e forno a tunnel con nastro in rete, giro teglie/stampi con carichi e scarichi. Bilancelle a rastrello a più piani con possibilità di alloggiare teglie e stampi di diverse dimensioni. Circuito a ferro di cavallo tra cella e forno per eventuale trattamento del prodotto con distributore semi o taglio. Stive di accumulo/immagazzinaggio teglie con possibilità di gestire tipi di stampi diversi. Smodellatore pick and place.
Per panini Hamburger, Hot dogs, su teglia.

Linea pizza classica italiana - laminata
Cella di lievitazione palline con bilancelle con tasche di contenimento pasta. Nastri di trasferimento. Gruppi di laminazione incrociata con regolazione dello spessore per ottenere un disco del diametro e spessore voluto. Forno di cottura ad alta temperatura con nastro in pietra.
Per pizza a crosta fine, tipo italiano.

Linea pizza americana e classica - pressata
Cella di lievitazione palline con bilancelle con tasche di contenimento pasta. Nastri di trasferimento. Pre-pressa e pressa calda di stampaggio del disco direttamente su nastro teflon oppure teglia. Forno di cottura ad alta temperatura con nastro in pietra oppure forno tunnel indiretto con nastro rete. Esistono diverse varianti con o senza lievitazione dopo la pressa.
Per pizza con una struttura più porosa.

Linea pane ai cereali
Cella con bilancelle a gondola. Caricatore a V. Forno a rete con prima zona maggiorata.
Per pane nero, pane ai cereali.